Golino

Il Presidente Luigi Del Mastro ha il piacere di annunciare un nuovo ‘acquisto‘ per l’Hard Bike per il 2017. Al gruppo si è ufficialmente unito Francesco Lettiero.

 

Francesco, classe ’81, vive a Frattaminore ed è titolare dell’Autoscuola Golino II e per questo simpaticamente soprannominato “Golino“.

 

La sua passione per la bici è nata nel 2012 e in questi anni ha avuto una costante crescita atletica. Ha deciso di tesserarsi all’Hard Bike grazie alla  totale sintonia con il gruppo sperimentata negli ultimi mesi del 2016 quando ha cominciato a partecipare assiduamente alle uscite del gruppo. Golino sarà una nuova freccia nella faretra della squadra in vista del Rando Tour Campania 2017, in cui il gruppo atellano punta a migliorare la classifica del 2016, quando è arrivato al quinto posto trai club che hanno macinato più km nelle randonnèe. Francesco, infatti, ha già manifestato la propria intenzione a partecipare a varie randonnèe e ha già avviato un intenso allenamento per trovare la giusta forma fisica.

 

Tutto il gruppo Hard Bike da un caloroso benvenuto al nuovo componente della squadra e un grosso in bocca al lupo per i suoi obbiettivi sportivi e agonistici!

 

SCHEDA ATLETA
PROFILO STRAVA