Si è concluso il Randotour Campania 2017, la manifestazione che ha raccolto tutte le randonnèe della Campania, più alcune trasferte fuori regione.

Si è concluso con una bella ciclopedalata in costiera amalfitana, organizzata dalla D’Aniello Cycling, azienda locale di produzione abbigliamento tecnico per ciclisti, in concomitanza con la famosa sagra delle Divin Castagne, una manifestazione locale, culinaria e culturale, che ogni anno raccoglie tantissimi consensi e visitatori da ogni parte della Campania.

La ciclopedalata, di circa 100 km, ha permesso ai protagonisti del RandoTour di fare un’ultima passeggiata insieme lungo le splendide strade della costiera amalfitana, prima di salutarsi e darsi sfida per il 2018, anno che si preannuncia pieno di sorprese e con il sicuro ripetersi del randotour.

Al termine della gara, e di un buon pasto offerto alla sagra con tanto di ottimo vino rosso e castagne, ci è svolta la cerimonia di proclamazione dei risultati e premiazione per il Randotour.

L’Hard Bike, con i suoi quasi 11.000 punti e ben 6 ciclisti finiti in classifica generale, si è classificata al quarto posto, dietro Iron Biker, Randagi Campani e Pedale Normanno.

Per la classifica individuale, invece, il nostro Presidente Luigi Del Mastro, si è posizionato in prima posizione, ex aequo con altri ciclisti, collezionando 3400 punti, coronando nel migliore dei modi un anno sportivamente fantastico.

Gli altri nostri atleti in classifica sono stati Guido Brandolini (2100 punti), Francesco Di Matteo (1720 punti), Antonio D’Errico (1500 punti), Raffaele Sassone e Bruno Arena (1000 punti).

Infografica2017

Ora non resta che aspettare il prossimo anno, per migliorarsi ancor di più sulle strade della Campania!